^
Cabineo X è una giunzione per armadi che richiede solo la lavorazione della superficie, eliminando la necessità di fori sui bordi. Questo sistema è compatibile con tutti i centri di lavoro CNC, comprese le macchine a 3 assi e le macchine di nesting. La caratteristica distintiva di Cabineo X è il suo alloggiamento aperto, che può essere combinato con diverse viti e supporti per ripiani, permettendo l'uso di viti per legno, viti metriche o supporti per ripiani a seconda delle necessità.
Per un montaggio facile e veloce, le viti per legno possono essere premontate nei lati dell'armadio, e il coperchio o il ripiano viene posizionato su queste viti e fissato con un avvitatore a batteria. Questo consente di assemblare un armadio senza bisogno di assistenza. Inoltre, l'alloggiamento aperto permette l'inserimento di viti diverse, rendendo Cabineo X versatile come la versione standard.
Cabineo X offre tre opzioni di montaggio: a parete, incassato a filo con la superficie del pannello, o incassato con copriforo. È ideale per il montaggio di armadi, mobili, scaffali, e altre applicazioni dove è necessario fissare ripiani o pannelli in modo sicuro e rapido. Rispetto alle giunzioni a eccentrico, Cabineo X garantisce una lavorazione più efficiente, un montaggio più rapido e una maggiore forza di serraggio, senza bisogno di tasselli in legno aggiuntivi.
|