Divario P-18 è una giunzione smontabile per mobili, installabile tramite fresatrice Zeta P2 o CNC. Progettata per bloccare i pezzi durante l’inserimento, garantisce fughe chiuse e un montaggio efficiente senza leve o giunzioni a eccentrico. Ideale per mobili con più ripiani o pareti divisorie, permette di assemblare prima la struttura esterna e poi gli elementi interni, facilitando il trasporto e riducendo il peso. La giunzione regge elevate sollecitazioni in trazione, rendendo stabile anche il lato inferiore di scaffali sospesi. Per scaffali aperti su entrambi i lati, la fresata longitudinale viene ribassata per nascondere completamente la giunzione.
Le immagini pubblicate devono essere sempre considerate come rappresentazioni indicative del prodotto e non come immagine del prodotto specifico: potrebbero rappresentare versioni diverse del prodotto (per variante, mano, misura, colore, finitura) rispetto a quella del prodotto selezionato.
Tutti i marchi pubblicati o richiamati all'interno del sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari che non hanno alcuna responsabiltà in relazione al contenuto di questo sito.