Profili a cremagliera per pareti attrezzate con aggancio rapido a clip delle pannellature di rivestimento. Permettono di realizzare pareti attrezzate rivestite effettuando minime lavorazioni dei pannelli di rivestimento e assicurano una rapida e facile messa in opera.
SEQUENZA DI POSA
Fase 1
Iniziare la posa del rivestimento posizionando il profilo laterale per stabilire un punto di partenza. Se sono state modificate le lunghezze standard 2494/3012 (che iniziano e finiscono allo stesso modo sulle due teste con 15 mm. di pieno), verificare che il passo cremagliera di tutti i profili inizi in modo uguale nella parte bassa. Mettere in bolla e verificare il filo a piombo del muro, nel caso intervenire con un distanziatore durante il fissaggio del profilo. Controllare che i tasselli effettuino una presa efficace.
Fase 2
La seconda cremagliera viene posizionata direttamente sul primo pannello di rivestimento sul quale sono stati precedentemente montate le clips di fissaggio. In questo modo il pannello farà da guida per il fissaggio del secondo profilo.
Fase 3
Incastrando le clips sul primo profilo montato, il pannello farà da guida al fissaggio del secondo profilo. A questo punto rimane solo da regolare solo il filo a piombo rispetto al muro. Se i carichi sono molto pesanti è consigliato fissare delle viti anche sull’altra canalina in modo da aumentare la portata.
Le immagini pubblicate devono essere sempre considerate come rappresentazioni indicative del prodotto e non come immagine del prodotto specifico: potrebbero rappresentare versioni diverse del prodotto (per variante, mano, misura, colore, finitura) rispetto a quella del prodotto selezionato.
Tutti i marchi pubblicati o richiamati all'interno del sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari che non hanno alcuna responsabiltà in relazione al contenuto di questo sito.